Please enable JS

HARLEY-DAVIDSON 883 Sportster XL

2009 | 21.000 Km | 6.490€

INFORMAZIONI HARLEY-DAVIDSON 883 Sportster XL

HARLEY DAVIDSON 883 SPECIAL

Colore: Alluminio brunito battuto a mano!!

sella Artigianale scamosciata lavorata a rombi!!

Moto totalmente customizzata!!!

strepistosa, le foto parlano da sole!

N.B.
POSSIBILITÀ DI PERMUTE
POSSIBILITA' DI PAGAMENTI PERSONALIZZATI CON MINIRATE!!

Nei nostri uffici potrete godere di un'ottima accoglienza, visionare l'auto di vostro interesse in tutta la sua bellezza ed integrità, sarete sempre seguiti da un professionista della famiglia Soccol che vi illustrerà ogni aspetto tecnico e qualitativo, oltre che le peculiarità della vettura scelta.

Avrete poi la possibilità di finanziare l'intero importo oppure decidere in che misura versare un' anticipo e finanziare quanto resta da pagare.

Nel caso in cui aveste una vettura usata, la valuteremo e la ritireremo in permuta; a quel punto potrete valutare se pagare la differenza al saldo della nuova vettura in un'unica soluzione o attraverso un finanziamento.

Le pratiche di vendita e di finanziamento sono gestibili anche a distanza, così' da permettervi di recarvi presso una delle nostre sedi, un'unica volta, soltanto in fase di firma dei documenti e di ritiro della vostra nuova autovettura.

Potrete addirittura raggiungerci il giorno del ritiro della nuova vettura senza la copertura assicurativa: se l'auto sarà di vostra soddisfazione, definiremo la transazione, ve la consegneremo con un’assicurazione R.C. temporanea di 5 gg (opzione a pagamento) per permettervi di tornare a casa con il nuovo acquisto.

Tutte le autovetture (non più vecchie di 10 anni) sono Garantite per 12 mesi

Tutte le autovetture vengono attentamente controllate prima della vendita - Test su strada, Tagliando pre-consegna, Revisione statale ove necessaria-; questo ci permette di ASSICURARE affidabilità e tranquillità nell'acquisto, anche nel caso in cui il nostro cliente dovesse intraprendere da subito un lungo viaggio.

N.B.
questa auto è visibile nella ns. sede di MILANO in:
via Procaccini n.29 (MI)
Tel. 02.3171345 oppure 02.317138
Fax. 02.43113478

N.B.
Siamo un autosalone che esiste da sempre e il brand SOCCOL è il nostro cognome, simbolo di trasparenza, di professionalita' e di passione che si tramanda di padre in figlio.

Portatile +39.3355486337

Telefono sede di Albairate 02.94964745 oppure 02.94964824
Telefono sede di Milano 02.317134 oppure 02.317138

N.B.
PER AVERE UNA DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA PIU' ESAUSTIVA CON FOTO IN ALTA DEFINIZIONE CONSULTATE IL NOSTRO SITO INTERNET www.soccol.it NELLA SEZIONE "CARS" (poi “LISTA AUTO“).

Ora anche online su facebook!!! Cercate Soccol Cars & Boats e diventate nostri amici per essere sempre informati sulle nostre novita'!

CONDIZIONI DI VENDITA - I dati relativi a vettura e documentazione possono contenere errori o inesattezze. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo.
ModelloHARLEY-DAVIDSON 883 Sportster XL
AllestimentoSPECIAL/ARTIGIANALE!! BATTUTA A MANO!!
AnnoMarzo 2009
Chilometri21.000 Km
Prezzo6.490€
Garanzia12 mesi
ColoreGrigio scuro perlato
AlimentazioneBenzina
Cilindrata883 cc
Potenza39KW (53CV)
Torna al catalogo Scarica Scheda PDF Chiama per un consulto

EQUIPAGGIAMENTO HARLEY-DAVIDSON 883 Sportster XL

Accensione elettrica